TENET è un ecosistema di livello 1, dedicato allo sblocco della liquidità e all'aumento sicuro dei rendimenti. Sono i primi a commercializzare la creazione di più nuove primitive DeFi. Gli LSD (liquid staking derivates) sono ora il più grande verticale in DeFi ($ 18 miliardi) eppure nessuno ha capito come estrarre liquidità e utilità da loro. Tenet lo risolve. La loro tecnologia di base si concentra sul miglioramento delle 3 chiavi di volta della DeFi:
Sicurezza: la blockchain più sicura mai creata. La verifica PoS diversificata utilizza derivati di staking liquidi delle principali reti per partecipare alla convalida. Ciò rende TENET più difficile da violare rispetto alla forza combinata di Ethereum, BNB Chain, MATIC, Polkadot, ecc.
Liquidità: posizioni in stake rappresentate come Liquid LSD ("LLSD") che possono quindi essere utilizzate nel loro ecosistema DeFi, tutte alimentate da $veTenet, il loro token di deposito a garanzia del voto, che controlla tutti gli indicatori di ricompensa dei premi in blocco e delle app native nel nostro ecosistema.
Semplicità: il portafoglio per la vendita al dettaglio di Tenet, Eva, progettato per coinvolgere gli investitori al dettaglio in Tenet DeFi. Consentirà agli utenti di mettere in staking le risorse, ripetere il picchettamento per il principio, ottimizzare gli LSD all'interno del loro ecosistema e fornire la prima chat AI del portafoglio mobile del settore, per aiutare gli utenti a trovare informazioni DeFi e interagire con azioni on-chain pre-approvate.
La crypto $TENET è stata acquistata in presale a 0,02$ all'interno della Community VIP e verrà listata (immessa sul mercato) giovedì 25 maggio alle ore 10:00 (ora italiana) sui seguenti exchange: