Solidus

Solidus ha costruito con successo un data center HPC (High-Performance Computing) rispettoso dell'ambiente e all'avanguardia che si estende su oltre 8.000 m2. Questa struttura è strategicamente situata in una posizione europea altamente sicura. In concomitanza con questo straordinario risultato, Solidus è pronta a svelare il pionieristico token deflazionistico di Intelligenza Artificiale al mondo, noto come AITECH. Questo token fungerà da gateway di pagamento per la concessione in licenza di Artificial Intelligence as a Service (AIaaS), Blockchain as a Service (BaaS) e l'accesso alle risorse HPC tramite la loro piattaforma Infrastructure as a Service (IaaS).

Inoltre, Solidus intende creare un mercato esclusivo per gli sviluppatori di software, consentendo loro di lanciare applicazioni software di intelligenza artificiale che gli utenti finali possono concedere in licenza. Attraverso questa iniziativa innovativa, gli sviluppatori parteciperanno a un modello di partecipazione agli utili, ottenendo così vantaggi sostanziali. AITECH, come token principale che alimenta l'ecosistema Solidus AI Tech, presenta una soluzione completa per l'approvvigionamento di tutti i servizi disponibili sulla piattaforma. Oltre a facilitare i pagamenti in token, Solidus offre la comodità di accettare metodi di pagamento tradizionali. La conversione delle transazioni in valuta fiat in AITECH avviene senza soluzione di continuità sul back-end, con l'intero processo condotto sulla Blockchain utilizzando i token AITECH.

Il token $AITECH è stato acquistato in presale a 0,012$ all'interno della Community VIP e verrà listato lunedì 28 agosto alle ore 13:00 (ora italiana) sui seguenti Exchange:

  • PancakeSwap (ore 13:07)
  • Gate 
  • Bitmart
  • Bitget 
  • MEXC
  • Solidus $AITECH contratto rete BSC: 0x2d060ef4d6bf7f9e5edde373ab735513c0e4f944

Leave a Reply