Orbitau Taureum

Orbitau è un gioco NFT di combattimento/socializzazione inattivo a turni, ispirato alla mitologia norrena e ai sette peccati capitali. I personaggi in Orbitau possono essere personalizzati dagli utenti con innumerevoli scelte dall'aspetto alle statistiche, creando un mondo colorato. Orbitau ha raccolto 3 milioni di dollari di finanziamenti in soli 30 giorni da numerosi noti investitori: NGC, LD Capital, Au21 Capital, X21 Digital.

Orbitau, un gioco fantasy ispirato alla mitologia norrena e ai sette peccati capitali

Dopo Il Ragnarok, lo spaziotempo tra gli universi è diventato distorto e contorto. Le anime degli dei che morirono in battaglia non poterono tornare in Paradiso, ma caddero invece all'Inferno, dove le attendevano i Sette Peccati Capitali. I Sette Principi dell'Inferno, inclusi Lucifero, Belzebù, Leviatano, Asmodeus, Behemoth, Mammona e Belfegor, condividono il controllo di sette territori distinti, tutti soggetti all'orgoglio supremo di Lucifero. Masse di eserciti demoniaci represse gli dei, che stavano lottando in un luogo dove non avrebbero mai voluto trovarsi.

Alla fine formarono un'alleanza e convocarono anime cadute ed eroi defunti per sconfiggere i Sette Peccati Capitali una volta per tutte. Il campo di battaglia è stato preparato e il territorio governato dal Jealous Leviathan sarà il primo obiettivo dell'alleanza. Gloria o polvere? L'apparizione di te, che sei stato convocato per questa battaglia finale, cambierà il corso del destino in modi che nessun dio o signore dei demoni avrebbe potuto prevedere".

Orbitau, un gioco fantasy ispirato alla mitologia norrena e ai sette peccati capitali, offre ai giocatori nuove esperienze basate su leggende famose. In Orbitau, i giocatori parteciperanno direttamente alla guerra Demon-God con il familiare gioco di ruolo e il gameplay strategico a turni in una terra magica di realtà mista e finzione creata dalla tecnologia blockchain. E le ricompense sono materialmente preziose, non solo vittorie simboliche.

Token Contract Address ($TAUM): 0x02e22Eb7F6e73EF313DD71248cD164b1Bdc5aAdd

Leave a Reply