Il protocollo Open Campus è una soluzione decentralizzata per educatori, creatori di contenuti, genitori, studenti e co-editori progettata per affrontare le principali sfide dell'istruzione di oggi. Nonostante il ruolo fondamentale degli educatori nel plasmare la generazione futura, sono spesso sottovalutati e sottopagati. Inoltre, i genitori spesso non hanno il controllo sui contenuti educativi dei propri figli.
Fondamentalmente, l'Open Campus Protocol è un'iniziativa guidata dalla comunità che sfrutta il potere della tecnologia blockchain per creare un sistema educativo più equo. Decentralizzando la creazione e la distribuzione di contenuti educativi, il protocollo Open Campus consente agli studenti di accedere a contenuti educativi più diversificati, offrendo agli educatori nuove opportunità per guadagnare entrate e ottenere il riconoscimento per i loro contributi. L'obiettivo finale del protocollo Open Campus è rivoluzionare l'industria dell'istruzione da 5 trilioni di dollari restituendo il controllo a educatori e studenti.
Il protocollo Open Campus utilizza il token $EDU, un token fungibile che alimenta il protocollo Open Campus. Il token $EDU facilita nuove forme di collaborazione, incentiva la creazione di contenuti di alta qualità e promuove la crescita a lungo termine del protocollo. Progettato con educatori e studenti in prima linea, il protocollo Open Campus mira a promuovere un ecosistema fiorente e inclusivo attraverso il token $EDU.
Il token $EDU è stato acquistato in presale all'interno della Community VIP (sezione presale) e verrà listato venerdì 28 marzo alle ore 14:00, a partire da 0,05$, sui seguenti exchange: