LGX alimenta Legion Network, il primo ecosistema super blockchain che combina i migliori servizi del settore in un'unica Super App mobile. Dai portafogli Crypto agli NFT, ai mercati, fino al gioco e al software come servizio.
La rete Legion dà potere a imprenditori, creatori e influencer nel mondo NFT sviluppando un ecosistema basato su blockchain che li collega e aiutandoli a liberare il loro potenziale utilizzando tecnologie all'avanguardia. Ad oggi, una minuscola percentuale di singoli creatori guadagna dagli NFT. Includono collezionisti privati, speculatori e organizzazioni autonome decentralizzate (DAO). Tuttavia, il campo è spalancato con una portata enorme.
Legion Network prevede di introdurre nuove categorie di acquirenti NFT nell'economia globale della NFT. Questi includono marchi aziendali grandi e rinomati, celebrità, influencer e sviluppatori di giochi che collaborano e interagiscono con il loro pubblico per generare arte e aumentare la loro popolarità. Gli sviluppatori di giochi possono raggruppare i loro concetti di design per creare armi e skin uniche per i loro giocatori. L'aspetto migliore è che tutti questi sviluppatori beneficiano della tecnologia NFT e lavorano senza temere che qualcuno rubi le loro idee e creazioni.