CountDown

Hamster Kombat

Sulle orme di NotcoinHamster Kombat è un gioco tap-to-earn che sta spopolando su Telegram, all’interno dell’ecosistema The Open Network (TON): https://t.me/hamster_kombat_Bot/start?startapp=kentId380859786

Giusto settimana scorsa il team aveva annunciato di aver raggiunto il traguardo di 100 milioni di utenti attivi, e ora la community attende l’airdrop del token nativo.

Questo numero di giocatori farebbe invidia a qualsiasi altro titolo videoludico, e fa impressione notare tutto questo interesse per un gioco basato su un semplice meccanismo di clic. Basti pesare al canale Telegram dedicato, che già è tra quelli con più iscritti sulla piattaforma.

Secondo le poche informazioni condivise dal team, l’airdrop dovrebbe avvenire nel mese di luglio, ma la data potrebbe variare in base a diversi fattori.

“Può essere un po’ prima o po’ più tardi, perché ci sono diverse parti coinvolte, e problemi di conformità da risolvere prima di avviare le negoziazioni”, ha dichiarato, su X, il dev Hamster Girl.

La FOMO in vista dell’airdrop in questione è resa ancora più intesa dai risultati del lancio del token di Notcoin, che oggi è addirittura arrivata nella top 60 delle coin a maggiore capitalizzazione.

Vien da sé che gli investitori sperano in risultati simili, contribuendo collateralmente a espandere ancora l’ecosistema TON, a sua volta nel suo periodo storico migliore e sempre in lotta per la conquista di nuovi ATH. 

Come funziona Hamster Kombat

In sostanza, si potrebbe descrivere Hamster Kombat come un simulatore di exchange per criceti tap-to-earn. Sembra strano e difficile da interpretare, ma il gioco è semplicissimo: si clicca continuamente su una grande moneta d’oro per guadagnare nuove coin in-game, per poi acquistare potenziamenti per far evolvere il cex in gestione, il cui ceo è appunto il proprio criceto-avatar.

boost consistono in miglioramenti alle statistiche per ogni clic, ovvero i punti ottenibili a ogni tocco, oppure il tempo di pausa da attendere tra un intervallo di gioco e un altro. 

In più, determinate combinazioni di aggiornamenti possono portare all’ottenimento di premi, così come codici segreti giornalieri.

A detta del team, proprio le monete in-game saranno fondamentali per determinare la quota ottenibile del token nativo tramite l’airdrop, tramite alcuni parametri di attività (non il saldo in quanto tale).  

https://t.me/hamster_kombat_Bot/start?startapp=kentId380859786  

Leave a Reply